Lavorare nel settore immobiliare in Salento mi consente di vedere alcune cose molto belle. E per cose, in questo caso, intendo case (scusate il gioco di parole tra cose caso e case!). Sì, case che alcuni proprietari curano nei particolari per darle in affitto a voi turisti che intendete trascorrere un periodo di vacanza nelle nostre zone in Puglia. Tempo fa, vi avevo accennato a dei monolocali, bilocali e trilocali di nuova e recente costruzione tra Torre Lapillo e Porto Cesareo. Ne avevo parlato in questo articolo: Nuovi monolocali, bilocali e trilocali a Torre Lapillo e Porto Cesareo. Quelli che io considero una sorta di boutique apartments, come avevo già scritto: appartamenti che hanno un carattere, un’atmosfera unica, ci si rifesce agli arredi, agli ambienti e ai servizi.
Shooting fotografici finali delle case vacanze
Nei mesi passati, sono stati effettuati gli shooting fotografici finali, ovvero i servizi fotografici nel dettaglio degli interni e degli esterni. In questo articolo, vi elenco alcune fotografie molto belle così vi faccio vedere la tipologia di alloggi che stiamo cercando e selezionando in Salento (di fotografie, in realtà, ho abbondato pubblicandone ben 50). Perchè sono i dettagli che fanno la differenza, no? Preparatevi a scorrere un bel po’ di immagini: ho suddiviso le foto in base agli ambienti, tipo il giardino, il soggiorno, la zona notte, … e per ogni ambiente mi sono permesso di segnalarvi dei link di approfondimento per conoscere le spiagge del Salento. Per cui, preparatevi a scorrere fino alla fine e partiamo con gli ambienti esterni!
NOTA molto importante: se volete informazioni sui nostri alloggi in affitto potete chiamare direttamente il 392.6216450, inviare una email che trovate nella pagina dei contatti oppure fare come in tanti lasciando direttamente un commento alla fine di questo articolo, vi risponderemo quanto prima.
Eccezionali interni arredati con gusto
Le foto che avete appena visto si riferiscono all’area adibita a giardino, attrezzata con tavoli e sedute per l’esterno e posto auto. Adesso, entriamo dentro gli alloggi. Tutti gli appartamenti sono molto ben arredati con rifiniture di qualità. Vediamo la zona living, il soggiorno nel quale di solito si trascorre il tempo della giornata quando non si è al mare o in giardino. Ogni living room è attrezzato anche per ospitare uno o due posti letto in divano letto. Nei monolocali, invece, il letto matrimoniale è a vista. In alcuni appartamenti abbiamo anche il parquet. Come detto prima, comincio con il segnalarvi dei link di approfondimento e considerando che gli appartamenti si trovano nella zona di Porto Cesareo, ecco il primo suggerimento: Dove trovo le spiagge belle a Porto Cesareo, Torre Lapillo o Punta Prosciutto?
La cucina delle case vacanze
Per quanto riguarda la cucina, abbiamo cucine attrezzate con tutto l’occorrente per cucinare: dalle stoviglie alle posate fino alle comodità che si vorrebbero in un appartamento per le vacanze. Date un’occhiata qui. Se volete vedere altri alloggi dei quali ci occupiamo, cliccate su 10 case vacanze e appartamenti sul mare in Salento
Camere da letto e zona notte
E qui viene la zona notte. Gli appartamenti sono di tre tipologie: monolocali, bilocali e trilocali. Nei monolocali, la zona notte è all’interno dello stesso open space dove troviamo anche la zona giorno. Per i bilocali, la zona notte è separata e dispone di una camera da letto matrimoniale con l’aggiunta di uno o due posti letto. Invece, nei trilocali la zona notte presenta due comode camere da letto doppie. Un posto che vi suggerisco di vedere se siete in vacanza nella nostra zona è questo: Porto Selvaggio, l’oasi più bella del Salento
E poi viene l’ultimo ambiente della casa, ma non meno importante, anzi: il bagno. Tutto nuovo e confortevole, nel quale mentre fate una doccia oppure altro … potete pensare alle 19 cose da fare assolutamente in estate in Salento da me suggerite …
Durante il servizio fotografico, ci si è soffermati nella fotografia dei dettagli. Mi sono piaciuti alcuni particolari che vi pubblico in questo post per rendere ancora più gradevole la vista di questi alloggi. E, proprio a proposito di dettagli, ecco una nostra mini guida su Come evitare le truffe negli affitti vacanze
Adesso, con queste foto di dettagli, cornetti e succhi di frutta, finisce il nostro viaggio negli appartamenti in 50 fotografie. Ma non finisce il nostro lavoro di selezione di alloggi per voi e di promozione del territorio. Continuate a seguirci, commentate pure se volete maggiori informazioni su questi appartamenti più che belli!
Scrivi un commento